METODI INNOVATIVI E TRATTAMENTI PERSONALIZZATI

L’obiettivo della Dottoressa Nittolo è quello di riuscire ad illustrare ai futuri pazienti i principali argomenti della Medicina Estetica spiegando i trattamenti, le indicazioni ed i risultati che possono essere raggiunti. Per comprendere e soddisfare le necessità e le aspettative di ogni singolo paziente sono indispensabili un colloquio ed un’accurata visita, durante la quale il medico avrà modo di conoscere la storia clinica del soggetto e il suo stile di vita, alimentare e comportamentale. I trattamenti previsti da questa particolare branca della scienza medica richiedono, infatti, che tra paziente e medico vi sia un rapporto di totale onestà e trasparenza. Solo un atteggiamento di questo tipo può portare all’individuazione di un trattamento specifico, calibrato sulle peculiarità e sulle esigenze di ciascuno.

La Medicina Estetica  ha come scopo primario quello di far sì che l’individuo, dopo essersi sottoposto ai dovuti trattamenti, non solo ci guadagni in salute ma si senta anche in armonia con il suo corpo. E’ importante essere consapevoli che si tratta di una medicina preventiva e correttiva, il cui scopo non va inteso nel senso illusorio di ringiovanimento, poiché ogni età ha il suo aspetto, ma piuttosto dev’essere visto come una sorta di ripristino di funzioni turbate dagli stress emotivi, dalla condotta di vita e dal passare degli anni. Il suo principale campo d’interesse riguarda principalmente gli inestetismi del volto e del decolletè, come rughe, macchie, perdita di turgore cutaneo e di luminosità, cedimento dei contorni o alterazioni dei volumi (zigomi, labbra, contorno mandibolare).

Per quanto attiene alla medicina estetica del corpo l’attenzione si rivolge soprattutto al trattamento delle adiposità localizzate, della cellulite o PEFS, degli inestetismi vascolari (capillari degli arti inferiori), della sudorazione di mani o ascelle, senza tralasciare che l’età passa anche attraverso le mani, per le quali ci sono trattamenti mirati di ringiovanimento. Lo scopo della Medicina Estetica è trattare le persone perché diventino al meglio loro stesse.

SPIANAMENTO RUGHE

Per lo spianamento rughe  si può ricorrere a diverse metodiche che vanno dall’uso di apparecchiature di ultima generazione ad un intervento a base di tossina butulinica o di acido ialuronico, che garantiscono risultati efficaci ed assolutamente sicuri.

RIDUZIONE SOLCHI NASO GENIENI

La riduzione solchi naso genieni avviene prevalentemente tramite i filler a base di acido ialuronico, componente naturale del corpo.

AUMENTO VOLUMETRICO LABBRA

Per l’aumento labbra la dott.ssa ricorre generalmente all’utilizzo di fillers di diverse caratteristiche per garantire risultati immediati , sicuri e soprattutto naturali.

Contattaci

Inviaci una richiesta di contatto. Ti risponderemo il prima possibile.

Non leggibile? Cambia testo. captcha txt

Start typing and press Enter to search